Jeep Owners Group: emozioni, adrenalina e tanto divertimento al Teltow Fläming Ring in Germania

SportFair

L’edizione 2017 del Camp Jeep prende il via domani al Teltow Fläming Ring in Germania, richiamando anche quest’anno centinaia di appassionati del marchio di tutta Europa

Il raduno – l’evento annuale più importante del Jeep Owners Group (JOG) – è una coinvolgente due giorni ricca di eventi, attività sportive e di intrattenimento che avrà come palcoscenico un bosco privato di 300 ettari a sud di Berlino caratterizzato da tracciati off-road dal diverso livello di difficoltà. 

Un programma ricco e tre livelli di test drive

Dalla mattina fino a tarda sera, gli ospiti saranno coinvolti in un programma speciale, pensato per appassionare partecipanti di ogni età: un’occasione unica per socializzare, divertirsi e vivere, con l’aiuto di istruttori qualificati, esperienze indimenticabili. Tra le varie proposte, i presenti potranno partecipare a test drive off-road su tre tracciati caratterizzati da tre diversi livelli di difficoltà e ostacoli naturali e artificiali, tra cui pareti di 10 metri con pendenza superiore al 70%, ai corsi di formazione teorica e pratica a cura della Jeep Academy, a prove di guida su pista e a tante altre attività all’aria aperta, come il kayak, il tiro alla fune con vetture Jeep e DJ Set by Radio Energy. L’area principale ospiterà attività per tutta la famiglia, tra cui il BBQ Grilling Campus curato da RÖSLE, le dimostrazioni e prove di Canyon Bikes e uno spazio dedicato ai bambini con piccoli SUV Jeep a pedali, automobili radio comandate e biciclette Canyon. Per coloro che non vogliono rinunciare all’emozione della guida sportiva, il Ring sponsorizzato da Falken Tyre – la pista di 5 km all’interno della location del Camp Jeep – offrirà per la prima volta la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità di guida accanto a un istruttore professionista e effettuare adrenalinici test di accelerazione al volante della Grand Cherokee SRT, la versione ad alte prestazioni del SUV più premiato di sempre.

Jeep Compass: il nuovo SUV compatto

Assoluto protagonista del Camp Jeep, Jeep Compass, il nuovo SUV compatto del marchio che sarà disponibile per emozionanti test-drive sui percorsi che circondano il Motzener See. Presentato recentemente alla stampa internazionale, il nuovo modello debutterà a luglio negli showroom Jeep dei principali mercati europei con una combinazione di caratteristiche uniche tra cui leggendarie capacità off-road 4×4 ai vertici della categoria, autentico e moderno design Jeep, eccellente dinamica su strada e una serie di tecnologie intuitive per la connettività e la sicurezza a bordo.

Il contest Zooppa

Durante il weekend verrà inoltre decretato il vincitore del video contest “Jeep Wave” realizzato in collaborazione con la famosa piattaforma Zooppa. Tra i tre finalisti ancora in gara, verrà premiato il video che racconta il forte legame tra ciascun Jeeper e la propria Jeep e celebra il passaggio dell’eredità Jeep dai possessori storici alle nuove generazioni. Lanciato a fine febbraio sui canali social del marchio, il contest ha coinvolto oltre 600 video maker con lo scopo di dimostrare come anche le nuove generazioni dei Millennials possano farsi portavoce del valori che accomunano ogni possessore di SUV Jeep.

Mopar al  Camp Jeep

Naturalmente all’evento non poteva mancare Mopar, Partner Ufficiale di Jeep per quanto riguarda la personalizzazione delle vetture e i servizi postvendita. Presso lo stand Mopar, nella zona centrale del Camp Jeep, i partecipanti potranno ammirare una Jeep Wrangler allestita con il performante Mopar One Pack, la personalizzazione che permette di affrontare in tutta sicurezza anche l’off-road più estremo, con in più la garanzia dell’omologazione 100% street legal. Inoltre nella zona adiacente all’area dei test off-road, sarà disponibile il Mopar Express Care, il Servizio Autorizzato che si prende cura dei veicoli di tutti i brand di Fiat Chrysler Automobiles e raggiunge i Clienti ovunque essi siano, permettendo loro di risparmiare tempo. Mopar Express Care offre un’ampia gamma di servizi, tra cui: check up e diagnosi elettroniche, manutenzione periodica (filtri, freni, batteria, lampadine, olio), servizio clima, servizio pneumatici, sostituzione e riparazione cristalli, igienizzazione abitacolo e installazione di accessori originali.

Condividi