In Portogallo la nuova casa di Madonna: tutto merito di David, il figlio talento del Benfica [FOTO]

  • Credits Instagram
  • Credits Instagram
  • Credits Instagram
/
SportFair

La cantante Madonna si trasferirà in Portogallo per seguire il figlio giovane talento del calcio, appena acquistato dal Benfica

Un figlio per Madonna (a quanto si dice) dalle qualità calcistiche sensazionali. Confrontato a Cristiano Ronaldo, l’undicenne pargolo della cantante americana avrebbe delle doti da terzino sinistro spiccate nonostante la sua giovane età. Proprio tutto questo avrebbe spinto i talent scout del Benfica ad acquistarlo ed a portarlo con sé in Portogallo. Seguito dalla madre, David Banda, avrebbe preso gli allenamenti con la squadra portoghese ‘costringendo’ Madonna ad acquistare a Lisbona, non lontana dai campi di allenamento del figlio, una villa.

Con 3300 metri quadri e dal valore di 6 milioni e mezzo di euro la madre del piccolo talento si stabilizzerà nella capitale del Portogallo a partire dall’inizio dell’anno scolastico quando David incomincerà a frequentare il liceo francese a cui è stato iscritto in alternanza agli impegni della squadra. Gli impegni di Madonna saranno comunque rispettati, la cantante volerà oltreoceano ogni qualvolta lo desidererà grazie al suo jet privato.

Condividi