Giro del Delfinato, Chaves contento della prestazione: “sono contento e voglio aiutare la squadra”

SportFair

Esteban Chaves è contento di tornare a correre dopo l’infortunio. Oggi il ciclista ha chiuso egregiamente la prima tappa del Giro del Delfinato

Dopo mesi di lontano dalla bicicletta è tornato a gareggiare Esteban Chaves. Il corridore della Orica Scott ha saltato il Giro d’Italia per problemi fisici e adesso sta cercando di essere in forma per il Tour de France. Il colombiano oggi ha concluso egregiamente la prima tappa del Giro del Delfinato ed è riuscito a stare col gruppo dei migliori. Un buon test per Chaves che sicuramente vedremo protagonista in questa mini corsa a tappe.

A fine gara, il corridore della Orica Scott ha parlato della prestazione di oggi: “sono contento di essere tornato alle corse. Non gareggiavo da febbraio (Herald Sun Tour ndr) e in Europa da ottobre. Qui in Francia ho corso raramente, ma voglio fare una bella esperienza – ha dichiarato Chaves come riportato da www.cyclingnews.com-. Torno da un piccolo infortunio che mi ha costretto a stare fermo per un mese. Ora l’ho superato e voglio capire come sto. Tra otto giorni spero di capirlo. La squadra è forte e voglio aiutare i miei compagni di squadra” .

Condividi