Fiorentina, veleno su Borja Valero: “lui all’Inter? Ecco la verità”

SportFair

La Fiorentina ha parlato della possibile cessione di Borja Valero all’Inter, puntando il dito contro la volontà del calciatore di lasciare Firenze

LaPresse/Marco Bucco

Fiorentina, veleno su Borja Valero – Borja Valero all’Inter? Se così sarà, sarà per espressa volontà del calciatore. La Fiorentina, infatti, ha comunicato che per la società il giocatore è incedibile: una nota al veleno contro il centrocampista spagnolo. Ecco il testo integrale: “ACF Fiorentina riguardo alle ultime voci, ricostruzioni, retroscena e presunte dichiarazioni comparse su siti internet e mezzi di comunicazione circa il rapporto tra il Club e Borja Valero tiene a precisare, come accaduto nella precedente sessione di mercato per altri suoi atleti, che il calciatore è sotto contratto con la Società sino al 2019 e non è mai stato messo sul mercato”..

Jennifer Lorenzini

Fiorentina, veleno su Borja Valero – “Come per tutti i suoi tesserati vale la linea data dalla Società all’inizio di questo nuovo ciclo che, chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, convinzione e motivazione. Solo nel caso contrario, preso atto della volontà di un calciatore di proseguire altrove la propria carriera, la Fiorentina è disposta a discutere e valutare proposte serie nel momento in cui vengano presentate ufficialmente e con estrema chiarezza da ogni singolo calciatore alla Società“, conclude la nota.

Condividi