Fiorello riceve un altro Tapiro d’oro, lo show man interessato alle ‘colpe’ di Belen: “se Iannone cade…”

SportFair

Tapiro d’oro a Fiorello dopo le polemiche al Maurizio Costanzo Show, lo show man siciliano però non perde occasione per manifestare tutta la sua simpatia con qualche battuta prima sull’inter e poi su Belen Rodriguez ed Andrea Iannone

Trattato come un artista alle prime armi, Rosario Fiorello al Maurizio Costanzo ci è rimasto male per il trattamento riservatogli dal presentatore di Canale 5. Dopo aver sbagliato il particolare sul suo tour, Costanzo ha ripetutamente salutato il siciliano esortandolo con fretta. Inoltre il critico d’arte Vittorio Sgarbi ha ‘visto’ la performance di Fiorello molto distrattamente, telefonando e parlando con il figlio. Il cantante non l’ha presa bene e per questo l’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli gli ha consegnato un Tapiro d’oro. Sulle deludenti prestazioni della sua squadra del cuore, l’Inter, Fiorello ammette: “non ho potuto seguire e poi tu pensa al tuo Milan“, scherza rivolgendosi a Staffelli. “Ora ho il Tapiro per il tour, porta buono. Però me l’aspettavo, con le polemiche che ci sono com’è che non me lo porta?”.

Poi sulla classifica dei più atapirati della storia di Striscia la Notizia Fiorello è in combutta con al bella argentina Belen Rodriguez. “La signora Belén mi ha superato in classifica?”, domanda. Adesso la supero, che posso fare per superarla. La stagione drammatica dell’Inter? Quello non è un problema mio. Quando un allenatore viene esonerato, però, dispiace sempre. Anche perché non è colpa sua, lì è la commistione, non si sa. Io ho fatto un appello l’altro giorno, ho chiesto ai Teletubbies di comprare l’Inter”. “Allora consegnami questo tapiro. Così siamo a 21? Siamo pari con la signora Belén? – chiede Fiorello  a Staffelli – Ah ora sono più avanti di lei, Belén va a ciapà i ratt. Sono molto contento di essere primo in classifica. Essere primi è sempre una bella cosa”. “Io sono primo in classifica. Corri Belén, corri, devi correre. Ma lei corre in questo periodo, con il signor Iannone. E se il signor Iannone cade, è colpa del signor Iannone. Sempre a dare la colpa alle donne, se il maschio non funziona. No, prendetevi le vostre responsabilità”.

Condividi