F1, pesante frecciatina di Hamilton nei confronti di Vettel: “purtroppo Seb non sa ammettere gli errori”

SportFair

Interrogato nuovamente sul contatto con Vettel, Hamilton ha sottolineato come il tedesco non sappia ammettere gli errori

I veleni del Gp di Baku sono ancora palpabili, gli scontri avvenuti in pista in Azerbaijan accendono una rivalità tra Vettel e Hamilton che adesso rischia di deflagrare in una guerra psicologica.

LaPresse/Photo4

Se il pilota britannico si trincera dietro parole un po’ ambigue, Vettel prova a calmare le acque dopo il pesantissimo affondo lanciato nei confronti del rivale subito dopo la gara. Nonostante le parole distensive del tedesco, Hamilton continua a pungerlo sottolineando l’inclinazione del collega a non ammettere i propri errori: “sono entrato in curva con una pressione di 50 bar sul pedale del freno – le parole di Hamilton riportate dal Corriere dello Sportnon l’ho assolutamente aumentata. Non ho neanche accelerato perchè sennò avrei avvicinato troppo la safety-car. Credo che sia stato semplicemente un errore di valutazione di Vettel, ma qualcuno non ama ammettere i propri errori“.

Condividi