F1, clamorosa ammissione di Felipe Massa: “ritiro a fine stagione? Ecco cosa ho in mente”

SportFair

Nella sua consueta colonna pubblicata su Motorsport.com, Felipe Massa ha ammesso di voler guidare la Williams anche nella prossima stagione

Il Gp del Canada è durato lo spazio di poche curve per Felipe Massa. Centrato in pieno da Sainz, il pilota brasiliano è stato costretto a guardarsi la corsa canadese dalla tv del box della Williams, perdendo la possibilità di lottare per un piazzamento a punti.

LaPresse/Photo4

La ritrovata competitività al volante della sua monoposto sta spingendo Massa verso una scelta clamorosa, rivelata nella consueta colonna pubblicata su Motorsport.com:come da tradizione in questa fase della stagione mi è stato anche chiesto dai media quali sono i miei piani nel lungo periodo, pensando alla stagione 2018. Mi sento bene, sono felice di fare quello che sto facendo ed ho un ottimo rapporto con tutti i componenti della Williams Martini Racing. E, soprattutto, so di essere ancora competitivo, che è ciò che conta maggiormente. Su queste basi, sarei contento di proseguire a fare ciò che ho sempre voluto fare, ovvero correre in Formula 1“.

Condividi