F1, Alex Zanardi si stropiccia gli occhi: parole al miele per Sebastian Vettel e la Ferrari

LaPresse/Stefano Porta

Intervenuto ad un evento Vodafone al Foro Italico, Alex Zanardi ha parlato della Ferrari e di Vettel, sottolineando come il tedesco sia in lotta per il titolo mondiale

La Ferrari ha una fame di vittorie pazzesca e Vettel è in corsa per il titolo: non ci vuole la sfera di cristallo per dirlo, Sebastian è in testa al Mondiale con 25 punti di vantaggio e quindi è logico che il pronostico in questo momento sia dalla sua parte“.

LaPresse/Photo4

Questo il giudizio dell’ex pilota di Formula 1 e campione paralimpico Alex Zanardi sulla prima parte del Mondiale 2017. “Nessuno avrebbe mai predetto quello che invece stiamo vedendo – ha sottolineato Zanardi a margine di un evento organizzato da Vodafone al Foro Italicopenso che dopo un recupero così prodigioso gli uomini di Maranello non si accontenteranno, vorranno andare fino in fondo e continueranno a spingere. C’è una intera organizzazione che ha una fame di vittorie pazzesca e logicamente come italiani ce lo auguriamo tutti“. Zanardi ha detto la sua anche sui test effettuati a Valencia da Robert Kubica, per la prima volta su una Formula 1 dopo il grave incidente del 2011: “un suo ritorno nel circus? Ho letto che ha fatto più di 100 giri, quindi può essere.

foto profilo twitter Renault F1

Non è poi così casuale che sia stata la Renault a fargli provare la macchina: mi auguro che possa tornare perchè è un bravissimo pilota, una bravissima persona, un ragazzo simpatico, quindi sarebbe una bellissima storia“. (ITALPRESS)



FotoGallery