EuroBasket Women 2017 – Che prodezza di Francesca Dotto contro la Slovacchia! Ma il canestro non è… valido [VIDEO]

SportFair

Francesca Dotto segna una tripla da oltre metà campo: il canestro purtroppo non è valido, ma la dedica è speciale

Splendida vittoria ieri sera delle azzurre della pallacanestro agli EuroBasket Women 2017 che si stanno svolgendo in Repubblica Ceca. Le ragazze di coach Capobianco hanno sconfitto la Slovacchia, orfane di una fondamentale Macchi, costretta a tornare in Italia a causa di una brutta frattura alla mandibola, procuratasi durante il match contro la Turchia.

Oggi la sfida con l’Ungheria che vale il viaggio a Praga e un posto nelle prime otto dell’EuroBasket Women 2017.

In attesa di vedere nuovamente in campo le azzurre, bisogna dare la visibilità che merita pienamente alla prodezza di Francesca Dotto. Allo scadere del secondo quarto la numero 10 azzurra ha lanciato la palla da oltre la metà del campo, quasi dalla zona offensiva delle avversarie, realizzando un canestro veramente incredibile.

Una gioia a metà: il canestro non è risultato valido in quanto il tiro è partito qualche frazione di secondo dopo dello scadere del tempo. “Quel canestro lo dedico a Chicca perchè di solito faccio le gare con lei e vince sempre lei, peccato non sia stato valido ma almeno ci ho provato dai”, ha dichiarato al termine della partita Francesca Dotto.

Per il VIDEO —> EuroBasket Women 2017 – Che prodezza di Francesca Dotto contro la Slovacchia! Ma il canestro non è… valido [VIDEO]

Condividi