Euro U21, Donnarumma ci mette la faccia: “i social continuerò ad usarli. Il mio futuro? Ecco quando lo svelerò”

SportFair

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della semifinale contro la Spagna, Donnarumma ha parlato anche del suo rinnovo

Ci tenevo a venire in conferenza stampa perchè voglio dimostrare che sono sereno. Sto pensando solo alla partita di domani, mi dispiace per tutto questo putiferio che si è creato intorno a me, ma pensiamo alla partita di domani. Al mio futuro si penserà solo dopo la Nazionale“.

donnaumma milan
LaPresse/Francesco Mazzitello

A dirlo Gianluigi Donnarumma rispondendo a una domanda del ct dell’Under 21, Gigi Di Biagio (“Volevo chiederti, sei sereno?“), seduto accanto a lui in conferenza stampa a Cracovia alla vigilia della semifinale degli Europei contro la Spagna. “I gol presi contro la Repubblica Ceca? Non abbiamo avuto il tempo di pensarci perché abbiamo subito rivolto tutti i nostri pensieri alla partita successiva. Qualche battuta sui gol presi me l’hanno fatta, anche il mister, posso dire solo che io la partita l’ho giocata sereno, ed eventuali errori non sono dovuti a quello che si è detto intorno al mio futuro. Il mio rapporto coi social? Un po’ li uso, a volte sono divertenti. E sicuramente continuerò a usarli“.

Condividi