Niente finale 3°-4° posto per Ronaldo, Cr7 ringrazia il Portogallo: “finalmente vedrò i miei due gemelli”

SportFair

Cristiano Ronaldo impegnato alla Confederazion Cup lascia il Portogallo per andare a far visita ai due gemellini nati da madre surrogata, ecco come l’ha annunciato il calciatore

Cristiano Ronaldo vola dai gemellini per la prima volta – Dopo la vittoria degli Europei 2016, il Portogallo ha capitolato la Confederation Cup con un altro risultato positivo. Seppur con l’amaro in bocca la squadra di Cristiano Ronaldo si giocherà la finalina per il 3º/4º posto dopo essere stato battuto dal Cile. In questa importante partita però il Portogallo dovrà fare a meno della sua punta di diamante. Cristiano Ronaldo, calciatore simbolo di un’intera Nazione, ha deciso di anticipare la sua ‘prima volta’ con suoi due figli appena nati. I gemelli di Cristiano Ronaldo, procreati da madre surrogata, proprio come il primogenito dell’attaccante (Cristiano Ronaldo Jr) si chiamano Eva e Matteo e conosceranno il loro padre in questi giorni.

Cristiano Ronaldo vola dai gemellini per la prima volta – Il campione del Real Madrid andrà a fargli visita per la prima volta dalla loro nascita in America come ha annunciato lui stesso su Facebook. Sul social network Cristiano Ronaldo infatti ha scritto: “sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati. Purtroppo, non siamo riusciti a raggiungere i principali obiettivi che volevamo, ma sono sicuro che continueremo a dare gioia ai portoghesi. Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta”. Dopo la nascita dei due piccolini, è giunta anche un’altra bella notizia per il portoghese. Anche Georgina Rodriguez, a quanto pare, aspetterebbe 2 gemelli dal 4 volte Pallone d’Oro. Una famiglia davvero insolita oltre che allargata quella di Cristiano Ronaldo che, se così come sembra, avrà tra qualche tempo ben 5 figli!

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi