Ciclismo, visita speciale in casa Scarponi: ecco chi hanno incontrato i piccoli Giacomo e Tommaso [FOTO]

SportFair

Amico, meccanico e giudice di gara: Beppe Martinelli e la visita speciale ai gemellini Scarponi

E’ passato più di un mese dalla scomparsa di Michele Scarponi. Il ciclista italiano, corridore dell’Astana, è morto a causa di un terribile incidente mentre si allenava in sella alla sua bici, in vista del Giro d’Italia, nelle strade della sua Filottrano.

Niente da fare per il ciclista italiano, morto sul corpo. Il corridore Astana è rimasto nel cuore di tutti, soprattutto dei suoi amici e della sua famiglia, in particolar modo dai piccoli figli, i gemellini Giacomo e Tommaso.

I figli di Michele hanno ereditato dal papà la passione per le biciclette e con l’aiuto di mamma Anna stanno superando insieme la scomparsa del padre. Tanti i regali che i piccoli ricevono, come per esempio le magliette dell’Inter. Oggi però  Giacomo e Tommaso hanno avuto un incontro speciale: il ds del team Astana, Beppe Martinelli, è infatti andato a trovare tutta la famiglia Scarponi. La dolce Anna ha immortalato il momento scrivendo sui social: “stasera non solo in veste di direttore … ma pure di meccanico e di giudice di gara …”.

Condividi