Campionati italiani, Longo Borghini entusiasta: “è sempre un piacere poter indossare il Tricolore, è un onore”

SportFair

Elisa Longo Borghini, ciclista della GS Fiamme Oro, è la campionessa italiana a cronometro. L’azzurra è all’ennesimo successo

Elisa Longo Borghini (G.S. Fiamme Oro) si è confermata Campionessa italiana a cronometro, davanti a Elena Cecchini (G.S. Fiamme Azzurre) e Silvia Valsecchi (Bepink).

La campionessa italiana a cronometro (élite donne), Elisa Longo Borghini, in sala stampa, ha dichiarato: “è sempre un piacere poter indossare il Tricolore, sono contenta di poterlo portare sulle spalle per un altro anno, è un onore. Sono molto felice della mia prestazione, è stata una cronometro difficile, dettata dal caldo. Il percorso, pianeggiante e veloce, non era molto adatto alle mie caratteristiche però è andata bene. Sapevo di avere una buona condizione. Guardando a domenica [prova in linea élite], è sempre difficile fare doppietta, ma il percorso mi si addice. Forse gli ultimi chilometri pianeggianti non sono favorevoli ad un’azione solitaria però bisogna sempre provarci e spero di essere nelle posizioni giuste per giocarmi il titolo in linea.”

Condividi