Bonucci via dalla Juventus? Chiellini interviene a gamba tesa: “c’è troppa malizia nella stampa…”

SportFair

Giorgio Chiellini prova a fare chiarezza sul futuro di Bonucci, sottolineando di essere sicuro della sua permanenza in bianconero

Orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo“. Una dichiarazione di Leonardo Bonucci dopo la finale di Cardiff che è stata letta dagli appassionati di calciomercato, come la possibile ammissione di un addio alla Juventus.

bonucci juventus
LaPresse/Daniele Badolato

Nulla di tutto questo, garantisce Giorgio Chiellini ormai da anni al suo fianco che sia Juve o Nazionale.I gruppi di anno in anno cambiano, il riferimento è questo, voi della stampa siete un po’ maliziosi, ma scommetto che Leo rimarrà con noi, la Juve non può privarsi di un uomo e di un giocatore come lui, anche perchè è il più giovane tra di noi e sarà un punto cardine della squadra – ha spiegato Chiellini ai microfoni di RaiSport -. Le sirene di mercato suonano, ma da parte della società c’è quest’anno, più che mai, la voglia di migliorare senza necessità di vendere per finanziare il mercato e non farà a meno di giocatori importanti“.

ALFREDO FALCONE

In questi giorni si parla del possibile arrivo in bianconero di Wojciech Szczesny, portiere polacco che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Roma. “E’ un grande portiere, è ancora abbastanza giovane, ma ha tanta esperienza sulle spalle, vedremo cosa succederà, ma finora siamo stati ben coperti in questo reparto, con Buffon e Neto un ragazzo come Audero che deve fare esperienza e che può essere importantissimo per il futuro, se poi la società deciderà di prendere Szczesny sarà il benvenuto“. (ITALPRESS)

Condividi