Bernie Ecclestone minacciato in tribunale, rissa sfiorata con il marito della figlia: ecco cosa è accaduto!

SportFair

Presente in tribunale per assistere alla causa di separazione della figlia Petra da James Stunt, Bernie Ecclestone è arrivato quasi alle mani con quest’ultimo prima di essere bloccato

Una situazione davvero inusuale che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori rispetto a quanto effettivamente accaduto. Bernie Ecclestone, ex boss della Formula 1, avrebbe sfiorato la rissa con il marito della figlia durante una delle udienze del procedimento di separazione.

PHOTO 4

Petra Ecclestone ha chiesto infatti il divorzio dal marito James Stunt accusandolo di aggressività e tossicodipendenza, difetti palesatisi anche durante l’udienza dove il signor Stunt avrebbe perso le staffe mimando il gesto della pistola, sbattendo le mani sul tavolo e offendendo il suocero Bernie. Quest’ultimo, di tutta risposta, avrebbe provato ad avvicinarsi al genero per affrontarlo, prima di essere però fermato dai presenti. Durante l’udienza preliminare, Stunt non avrebbe mai smesso di gesticolare, ansimare, ridere, alzarsi in piedi e urlare, mostrando ai fotografi anche il dito medio. Davvero un bel caratterino che Bernie Ecclestone senza dubbio non rimpiangerà nella sua famiglia.

Condividi