Tronchetti Provera, verità scottanti sull’Inter: “Spalletti? Ecco qual è il vero problema”

SportFair

Tronchetti Provera parla di Spalletti come futuro allenatore dell’Inter e poi svela: “il problema nerazzurro è lo spogliatoio”

Marco Lussoso

Inter, basta Spalletti? – “Ho visto tanti allenatori, alcuni hanno reso, hanno dato di piu’ di quanto si pensasse e altri hanno deluso. Spalletti ama il buon calcio, fa giocare bene le sue squadre e mi auguro che sia la persona giusta, è fra i grandi allenatori. Ma dobbiamo vedere se l’Inter riesce a creare uno spogliatoio, cosa che finora non è stata in grado di fare“. E’ questo, secondo Marco Tronchetti Provera, il vero problema dei nerazzurri.

Spalletti Roma
LaPresse/Alfredo Falcone

Inter, basta Spalletti? – “Bisogna lavorare seriamente e avere un nucleo all’interno dello spogliatoio che con passione e umiltà abbia voglia di ripartire e di successo – continua l’ad di Pirelli ai microfoni de ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento – Nel calcio, come in tutti gli altri sport, la serietà e la forza psicologica hanno un valore determinante e il ruolo dell’allenatore e della società è dare questa solidità che all’Inter è mancata.  (ITALPRESS)

Condividi