The North Face: arriva il Power Trekking dedicato agli appassionati degli sport outdoor!

SportFair

C’è un’occasione da non perdere per gli amanti dello sport all’aria aperta: l’appuntamento di sabato 27 maggio con il Power Trekking targato The North Face alla scoperta delle Prealpi lombarde

The North Face ha pensato di arricchire le sessioni settimanali di training I TRAIN FOR presso il suo Store milanese (che si tengono tutti i martedì alle 19.15 sino al 28 novembre) con una serie di appuntamenti mensili fuori porta alla scoperta di percorsi trail e hiking e di nuove sfide per i climber.

Si preannuncia un sabato all’insegna della natura per scoprire paesaggi incredibili insieme al team SOUL RUNNING e agli ideatori di Nabumbo, un progetto dedicato all’escursionismo e all’avventura nato dalla passione degli appassionati di wilderness nonché biologi, guide e fotografi Massimiliano Tarello e Mauro Fanelli. Con loro, i partecipanti potranno ritrovare in se stessi le energie necessarie per affrontare la salita verso la vetta. Power Trekking significa proprio questo: spingersi oltre i propri limiti fisici e mentali. Il ritrovo è previsto a Milano presso lo Store The North Face in Galleria San Carlo (MM1 SAN BABILA) alle ore 8.30, destinazione Alpe del Vicerè (m. 903).

Alcune informazioni relative al percorso: 4 ore totali di anello (1 ora al Monte Bollettone, 2.30 ore al Monte Palanzone – 900 metri D+ tot.) durante le quali sono previste soste dedicate allo Yoga e alla conoscenza del territorio oltre a momenti dedicati alle foto. I partecipanti saranno accompagnati da Sara Lavino Zona, insegnante di Yoga, istruttrice Fitness e Body Building e trail runner.

Programma indicativo: 

ore 8.30    – Ritrovo c/o The North Face Store Milano – Galleria San Carlo 2;
ore 9.00   –  Partenza da Milano in bus;
ore 10.20  – Inizio del Power Trekking;
ore 15.00  – Ritorno al bus e rinfresco a base di acqua e frutta;
ore 15.30  – Partenza per Milano;
ore 17.00  – Arrivo a Milano

Ai partecipanti è richiesto di portare con sé i seguenti materiali obbligatori: zaino leggero/camelbag – riserva idrica almeno 1 litro – autonomia alimentare (barretta – frutta – altro) – scarpe da trail running o trekking – giacca antivento – cellulare. Attrezzatura consigliata: un cambio di abbigliamento – GPS – crema solare – cappellino in caso di bel tempo/ poncho in caso di pioggia. L’iniziativa è gratuita ma i posti sono limitati, per partecipare è necessario iscriversi a questo link: https://www.eventbrite.co.uk/e/the-north-face-power-trekking-neverstopmilan-tickets-34656265824

 

Condividi