Tennis – Giannessi dice basta: lo sfogo social dopo le minacce degli scommettitori diventa virale!

SportFair

Giannessi si è sfogato con un post su Facebook denunciando le continue minacce e gli insulti ricevuti dopo il ko agli Internazionali di Tennis d’Abruzzo

Il ko di Giannessi,  nella finale degli Internazionali di Tennis d’Abruzzo, è stato inaspettato. Dopo aver giocato un ottimo torneo l’azzurro si è arreso proprio all’ultimo atto contro il portoghese Pedro Sousa dopo 1 ora e 43 minuti di gioco. Purtroppo come spesso accade, Giannessi è stato preso di mira dagli scommettitori che, puntando sulla sua vittoria, hanno dato di matto dopo averlo visto cedere 6-3 / 7-6 al numero 219 ATP. Giannessi ha deciso di denunciare il tutto, affinchè le continue minacce e gli insulti che i tennisti ricevono dopo una sconfitta cessino definitivamente.

Dopo una bellissima settimana dove sono giunto in finale e sottolineo in finale è davvero triste e ingiusto ricevere le ennesime minacce e insulti per aver perso – ha scritto Giannessi in un post su Facebook – Penso che il limite si stia superando perché noi tennisti facciamo tanti sacrifici e per lo meno per quanto mi riguarda cerco sempre di dare il 100% e di impegnarmi. Nello sport si può vincere e si può perdere ma di sicuro quelli che stanno perdendo nella vita siete voi che ci insultate ogni singolo giorno. Non è mai stato nel mio stile scrivere queste cose, ma è arrivato il momento di dire basta a questa triste realtà“.

Condividi