Sarri spietato con De Laurentiis, la questione ‘stipendio’ fa tremare Napoli: “ora voglio arricchirmi”

SportFair

E’ scontro tra Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis che non se le mandano di certo a dire, i due hanno vedute diverse per quanto riguarda la questione stipendio dell’allenatore

Sarri non le manda a dire a De Laurentiis, la questione ‘stipendio’ fa tremare Napoli: “voglio arricchirmi” – Durante la conferenza stampa precedente al match di oggi che il Napoli dovrà disputare contro il Torino Maurizio Sarri ha toccato il tema del suo stipendio in maniera molto diretta. L’allenatore dei partenopei pare tentato di lasciare Napoli e non le manda a dire al diretto interessato Aurelio De Laurentiis. “Devo molto a De Laurentiis, – ha ammesso il tecnico – ma nel calcio fino ad ora non mi sono arricchito: e con il prossimo contratto mi vorrei arricchire. Lo sento come obbligo nei confronti della mia famiglia. Quando si parla di questa cose, è sempre difficile avere le idee estremamente chiare. Il Napoli per me è una soddisfazione enorme e dopo Empoli tutti parlavano bene di me, ma l’unico che ha avuto le p… di prendermi è stato De Laurentiis. Da giocatore ho fatto la miseria. Da allenatore, fino a qualche anno fa ero in serie C ed ho fatto due fallimenti di società. Non mi sono arricchito. Non mi lamento: sarebbe un insulto a chi si alza la mattina alle sei del mattino. Ma il prossimo contratto per me sarà importante”. 

Sarri non le manda a dire a De Laurentiis, la questione ‘stipendio’ fa tremare Napoli: “voglio arricchirmi” – La replica del Presidente del Napoli non si è fatta attendere ed è apparsa ancor più dura delle parole di Maurizio Sarri: “nel prossimo contratto, quando sarà scaduto quello in essere, assolutamente verificheremo quanti scudetti ha vinto, quante volte saremo arrivati in finale e se avremo vinto qualcosa in Europa, e sarà giusto anche dargli quello che merita. A parte che lui già l’altr’anno ha avuto uno scatto molto elevato, da lui richiesto e concordato”.

Condividi