Risultati Serie A – Palermo condannato alla Serie B, il Crotone non molla, sorridono Genoa ed Empoli: Lazio a forza 7

SportFair

Risultati Serie A 35ª giornata – Il Palermo pareggia Verona e retrocede in Serie B, successi per Crotone, Empoli e Genoa: la Lazio ne fa 7, il Sassuolo supera la Fiorentina

Risultati Serie A 35ª giornata – Grandi emozioni nella 35ª giornata di Serie A: una pioggia di gol e i primi verdetti accompagnano i match della domenica pomeriggio. In fondo alla classifica è bagarre nella zona salvezza. Il primo verdetto interessa il Palermo: i siciliani pareggiano 1-1 contro il Chievo Verona e retrocedono matematicamente in Serie B.

Resta ancora aperta la lotta per evitare il terzo e ultimo slot per la retrocessione. L’Empoli ha vita facile contro il Bologna, sconfitto 3-1 grazie alle reti di Croce, Pasqual e Costa. Il Crotone batte in trasferta il Pescara grazie al super gol di Tonev, mentre il Genoa supera l’Inter con il gol dell’ex Goran Pandev.

Risultati Serie A 35ª giornata – Pioggia di gol fra Lazio e Sampdoria: la squadra di Simone Inzaghi continua a confermarsi una delle realtà più belle del nostro campionato e rifila ben 7 gol alla Sampdoria, i cui tre gol in risposta, servono solo a rendere meno amaro il passivo. Da registrare infine l’ennesimo mezzo passo falso della Fiorentina che pareggia in rimonta contro il Sassuolo: decisivi per i neroverdi i gol di Politano e Iemmello, di Chiesa e Bernardeschi le reti viola.

Risultati Serie A 35ª giornata:

Chievo Verona – Palermo 1-1
Empoli – Bologna 3-1
Genoa – Inter 1-0
Lazio – Sampdoria 7-3
Pescara – Crotone 0-1
Sassuolo – Fiorentina 2-2

Condividi