Renault: le concessionarie di Roma si confermano premium sponsor della Lazio [VIDEO]

SportFair

Le concessionarie Renault di Roma e Italia, si confermano Premium Sponsor della S.S. Lazio per la stagione calcistica 2016-2017

Sull’onda del successo dello scorso anno, Renault Italia, le concessionarie Renault della città di Roma e la Società calcistica romana hanno deciso di rinnovare il proprio accordo di partnership anche per la stagione che si è da poco aperta. L’evento ufficiale di consegna si è tenuto venerdì scorso a Formello, sede sociale e centro sportivo della Società; le 3 concessionarie hanno messo a disposizione dello staff della squadra le autovetture che accompagneranno lo staff tecnico e dirigenziale nei suoi spostamenti quotidiani. Da Captur a Kadjar a Nuovo Espace, passando per Nuova Renault Mégane, la gamma Renault che utilizzerà la S.S. Lazio è stata scelta soprattutto per le sue doti di comfort, oltre che per il ricco contenuto tecnologico a bordo ed il design totalmente rinnovato. La partnership prevede, anche quest’anno, la visibilità della Marca Renault sui led a bordo campo e sul maxi-schermo dello stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality oltre che sul sito e sui canali social del Club.

LaPresse/Action Press

Con l’arrivo di Simone Inzaghi, allenatore giovane ed ambizioso, la Lazio – squadra tra le più rappresentative e seguite del nostro calcio- si pone l’obiettivo di migliorare i risultati della scorsa stagione ma soprattutto rientrare in Europa, sfida che, attraverso il rinnovamento della sponsorship, i 3 dealer Renault scelgono di condividere. Le tre concessionarie, che svolgono la loro attività nella capitale, sono legate dalla storicità del rapporto con la Marca, che fa sì che tutte e 3 siano ormai un punto di riferimento sulla città (in particolare, A. Fiori e RRG Filiale di Roma vantano oltre 50 anni di attività), dalla sinergia nelle attività sul territorio, lavorando in pool, in particolar modo sulla pubblicità locale e gli eventi, e dalla condivisione dei valori legati al mondo dello sport. Lo slancio, la tenacia e l’energia che contraddistinguono le Concessionarie Renault di Roma sul territorio, sono altrettanti ingredienti che guidano la squadra della Lazio nel raggiungimento dei propri obiettivi.

“La sponsorship con la Lazio ha funzionato molto bene lo scorso anno, rivelandosi un successo per entrambi i partner; il progetto che abbiamo sviluppato insieme, “Con Renault tutte le strade portano a Formello” ne è stata la riprova, ricevendo un ottimo riscontro dai tantissimi tifosi laziali che hanno poi partecipato numerosi al Renault Day, l’evento conclusivo organizzato ad aprile presso la sede della Società. Siamo sicuri di poter fare ancora meglio quest’anno” ha affermato Francesco Fontana-Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia. “Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo – ha dichiarato il responsabile marketing della S.S. Lazio Marco Canigiani – frutto evidentemente della soddisfazione reciproca registrata nella stagione appena conclusa. L’obiettivo condiviso è ovviamente quello di consolidare la partnership creando nuove opportunità di comunicazione. Grazie a Renault – conclude il dirigente biancoceleste – ci saranno nuove attività ed iniziative che coinvolgeranno i nostri tifosi”.

Renault: le concessionarie di Roma si confermano premium sponsor della Lazio [VIDEO]

Condividi