Quando lo sport ti riempie la vita, Giulia Calcaterra a SportFair: “io e la ginnastica artistica” [FOTO E VIDEO]

  • Simone Pizzi
  • Simone Pizzi
  • Simone Pizzi
/
SportFair

Giulia Calcaterra si racconta a SportFair. La ginnastica artistica le ha riempito la vita e lei dopo l’esordio nel mondo dello spettacolo non l’ha abbandonata, anzi…

Giulia Calcaterra ha parlato ai microfoni di SportFair. Non solo bella, l’ex Velina di Striscia la Notizia, è anche e soprattuto una grande sportiva. L’amore per lo sport ha portato Giulia ad avere un corpo sempre allenato ed in forma, anche all’Isola dei Famosi a cui ha partecipato recentemente. Grazie al suo lavoro, questo poi è diventato il mezzo per essere una modella molto richiesta.

“Fin da bambina – racconta Giulia Calcaterra ai microfoni di SportFairho praticato ogni tipo di sport, sono nata sportiva e mi sono appassionata alla ginnastica artistica. Ho fatto un sacco di gare. Nel 2012 poi ho smesso con la ginnastica artistica  – continua – perchè ho iniziato la mia carriera nel mondo dello spettacolo. Ho vinto il concorso per diventare Velina e purtroppo o per fortuna ho dovuto abbandonare le gare, ma ho continuato a praticare questo sport perchè fa parte della mia vita. Ho cercato di trasformare questa mia passione in lavoro sul web, sui social dando motivazione alle ragazze che mi seguono sia per una questione fisica che soprattutto mentale”. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA DI GIULIA CALCATERRA A SPORTFAIR

 

Condividi