Non solo Seedorf ed Ibarbo, anche Dybala è superdotato: svelato il mistero delle sue ‘misure’ [FOTO]

SportFair

Paulo Dybala e le sue ‘doti nascoste’ che non riguardano il mondo del pallone, ecco cosa ha svelato un articolo di un giornale scandalistico

Non solo Seedorf ed Ibarbo, anche Dybala è superdotato: svelato il mistero sulle sue ‘misure’ – Ci sono indiscrezioni che fanno rabbrividire chiunque ne venga a conoscenza, ma in quanto notizia sportiva tocca anche a noi darla. Questa infatti riguarda proprio il campione della Juventus Paulo Dybala. Lui è un vero talento nel calcio, ma il pettegolezzo che stiamo per rivelarvi ha un retroscena che nulla ha a che fare con il mondo del pallone. Sotto le docce degli spogliatoi sono state molte le chiacchiere che riguardavano le misure dei giocatori nelle loro parti più nascoste. Questa ‘chiacchiera’ data da Novella2000 riguarda proprio le misure di Dybala.

Non solo Seedorf ed Ibarbo, anche Dybala è superdotato: svelato il mistero sulle sue ‘misure’ – Come scrive il giornale scandalistico (che a prova di ciò pubblica anche delle foto di Paulo in slip) infatti: “i tifosi lo chiamano La Joya, il gioiello, per via delle sue enormi qualità – si legge – Queste qualità deve averle viste in lui anche la sua fidanzata, la modella e studentessa di economia Antonella Cavalieri, di 22 anni”. Ecco la foto del pettegolezzo che dovrebbe aumentare i dubbi sulle qualità nascoste del talento, per quanto ci riguarda noi avremmo fatto anche a meno di scoprirle. Di Paulo ci bastano le qualità che mostra sul campo:

da Novella2000
da Novella2000
 
Condividi