MotoGp, Valentino Rossi sincero: “soddisfatto del decimo posto no! Però…”

SportFair

Le sensazioni di Valentino Rossi al termine della seconda sessione di prove libere del Gp di Francia

Ottima prestazione di Andrea Dovizioso nella seconda sessione di prove libere del Gp di Francia. Il ducatista è stato il più veloce a Le Mans nelle prove del pomeriggio, lasciandosi alle spalle Marquez e Petrucci. Più dietro invece le Yamaha, con Vinales e Rossi rispettivamente ottavo e decimo. Lontano invece Jorge Lorenzo.

LaPresse/EFE

Nonostante il decimo posto il Dottore è apparso sereno e soddisfatto: “soddisfatto del decimo posto no però per come è andato il turno potevamo fare niente nel senso che durante il turno sono stato sempre piuttosto veloce quindi sono soddisfatto del feeling con la moto che sotto l’acqua è molto meglio di Jerez. Quindi non è male, bisognava fare più giri con le gomme che sono piuttosto dure e oggi è freddo ci voleva un po’ per metterle in temperatura, abbiamo lavorato tanto e ho un feeling migliore e questo è importante“, ha dichiarato Valentino Rossi ai microfoni di Sky Sport.

LaPresse/EFE

Bisognerà lavorare da tutte le parti perchè sono tutti molto veloci sia sull’asciutto che sul bagnato, molti piloti e molte moto differenti, ci stiamo concentrando sull’entrata di curva che è quello che ci sta facendo ammattire, ma oggi il feeling è migliore“, ha concluso il campione di Tavullia.

 

Condividi