MotoGp, Valentino Rossi in pista al Mugello? Il sindaco di Tavullia svela: “sono in costante contatto con la famiglia…”

SportFair

In vista del Gp del Mugello, il sindaco di Tavullia ha parlato di Valentino Rossi e dell’eventualità di vederlo in pista al Mugello dopo l’incidente in motocross

Il popolo giallo si prepara a vivere l’emozionante week-end del Mugello, mancano ormai pochi giorni all’atteso appuntamento italiano del Mondiale di MotoGp e i tifosi di Valentino Rossi sono già in ansia per vedere all’opera il Dottore.

Fin dalle prime luci dell’alba di oggi, i fan club del pilota pesarese continuano a ricevere iscrizioni, fornendo inoltre informazioni ben precise sul luogo in cui si posizionerà il muro giallo che sosterrà Valentino Rossi, pronto ad identificato nella “Curva Poggio Secco”. Intanto, sulle possibilità che il Dottore scenda in pista dopo l’incidente in motocross, ci ha pensato il sindaco di Tavullia ad aumentare le speranze dei fan: “sono molto contenta che Vale sia tornato. Lui ha un fisico bestiale, recupera in fretta” le parole riportate dal Corriere Adriatico del sindaco di Tavullia Francesca Paolucci. “Sono in costante contatto con la famiglia di Valentino, ho preferito mantenere un profilo basso sull’accaduto. L’interesse principale è che stia bene, se poi riuscirà a correre al Mugello, visto che correre è la sua passione, saremo tutti felici. L’importante è che faccia quello che si sente”.

Condividi