MotoGp – Valentino Rossi dimesso: bellissimo il messaggio di incoraggiamento di Flamigni per il Dottore [FOTO]

SportFair

Matteo Flamigni, telemetrista di Valentino Rossi, manda al Dottore un messaggio di incoraggiamento dopo il ricovero all’Ospedale Infermi di Rimini

E’ stato dimesso ieri pomeriggio Valentino Rossi dall’Ospedale Infermi di Rimini. Il Dottore è rimasto sotto osservazione per una notte per degli accertamenti a causa della forte botta presa al torace nella caduta di giovedì pomeriggio durante un allenamento di motocross al Crossodromo Cavallara.

Il campione di Tavullia dovrà adesso proseguire a casa il recupero per tornare in splendida forma in vista del prossimo, importantissimo, appuntamento della stagione di MotoGp, il Gran Premio del Mugello.

A Valentino Rossi è stato diagnosticato un lieve trauma toracico e addominale, ma i medici non si sono voluti sbilanciare sulle possibilità del nove volte campione del mondo di gareggiare al Gp d’Italia.

Il Dottore sicuramente ce la metterà tutta, e non si fermerà di fronte ad un po’ di dolore. Intanto arrivano bellissimi messaggi per lui. In una storia Instagram infatti, Matteo Flamigni, suo telemetrista, ha pubblicato una foto in compagnia di Valentino Rossi con sopra scritto “Valentino, torna più forte!”.

 

Condividi