MotoGp, Marquez non ha dubbi: “Yamaha? Sono stati fortunati! Ecco perchè”

SportFair

Marc Marquez e le difficoltà di oggi in pista a Le Mans: le sensazioni del campione del mondo in carica dopo il quinto posto nelle qualifiche del Gp di Francia

Tre Yamaha in prima fila a Le Mans. Vinales è il poleman del Gp di Francia, seguito dal compagno di squadra Valentino Rossi e da un eccellente Johann Zarco, che ha regalato immense emozioni oggi al suo pubblico.

La Yamaha si è quindi presa il riscatto dopo il deludente weekend di Jerez de la Frontera, lasciato ormai alle spalle. Giornata difficile per le Ducati così come per Andrea Iannone. Quinto posto invece per Marc Marquez.

LaPresse/EFE

E’ difficile trovare il problema, ma paghiamo sempre un po’ nei primo due turni, perché dobbiamo trovare il feeling e sistemare l’elettronica, quindi la FP4 è stata un po’ come la FP1 oggi, perché abbiamo dovuto provare le gomme ed altre cose sull’asciutto“, ha dichiarato il campione del mondo in carica come riportato da Motorsport.com

LaPresse/EFE

Tre moto Yamaha in prima fila: “i piloti della Yamaha sono stati fortunati perché hanno fatto un test qui due settimane fa, che gli è stato utile nel poco tempo a disposizione sull’asciutto. Ora ci attende un duro lavoro per tutto il pomeriggio e per stasera, perché dobbiamo trovare il giusto compromesso per essere il più vicino possibile in gara“, ha aggiunto Marquez. “Non mi pento di nulla, abbiamo deciso di non girare perché credevamo che fosse meglio. Sapevamo che questo sarebbe potuto accadere, anche se speravamo che non finisse così. Avremmo sperato che ci fossero più sessioni asciutte, ma cercheremo di fare del nostro meglio con quello che abbiamo“, ha continuato il campione di Cervera.

Condividi