MotoGp, Lorenzo spavaldo in conferenza: “inizio di stagione deludente? Non ero abituato”

SportFair

Intervenuto in conferenza stampa, Jorge Lorenzo è apparso un po’ spavaldo sottolineando come non fosse abituato a partire dietro in griglia

Aria triste a Le Mans, la pioggia in Francia rende tutto più malinconico dopo la notizia di ieri dell’incidente di Nicky Hayden avvenuto nel riminese durante un’uscita in bicicletta.

LaPresse/EFE

I piloti però devono cercare di rimanere concentrati sulla gara di domenica, nella quale le Yamaha andranno a caccia del riscatto dopo il deludente weekend di Jerez de la Frontera. Gli spagnoli della Honda, invece arrivano in Francia con uno spirito positivo dopo la splendida doppietta di due settimane fa. Oggi i campioni delle due ruote raccontano le loro sensazioni nella conferenza stampa dei piloti: “Le Mans è sempre stata un’ottima pista per me fin dal 2003 – le parole di Lorenzo in conferenza stampa – ho ottenuto sempre ottimi risultati è una pista magica per me. Jerez? Mi son tirato fuori da un periodo difficile, non ero abituato a partire così dietro in griglia però non mi sono mai arreso. Sto iniziando a capire il potenziale della moto e sento di avere aumentato il feeling con la Desmosedici. Tutto è possibile in MotoGp, devi solo avere la mente sgombra e concentrarti solo sul miglioramento della moto e del tuo modo di guidare“.

Condividi