MotoGp, Lorenzo e la caduta di Valentino Rossi: “so io perchè è scivolato…”

SportFair

Jorge Lorenzo ha provato a spiegare la scivolata di Valentino Rossi, sottolineando come questo sia un campionato pazzo dove gli errori sono all’ordine del giorno

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, ma quanta sofferenza per Maverick Viñales portare a casa un trionfo al cospetto di un immenso Valentino Rossi. Il Dottore dà il tutto per tutto ma, dopo essersi preso la leadership a pochi giri dalla fine, cade nel corpo a corpo con il compagno di squadra servendogli la vittoria su un piatto d’argento.

LaPresse/EFE

Della sua caduta ne beneficiano Johann Zarco e Daniel Pedrosa che completano il podio accanto al nuovo leader della classifica piloti. Sesto posto invece per Jorge Lorenzo che, interrogato sulla scivolata di Valentino Rossi non si è tirato indietro nel commentarla: “è un campionato pazzo – le parole di Lorenzo riportate da Motorsport.com ma Valentino era stato molto costante fino ad ora. Oggi vedere Vinales così vicino forse lo ha portato a pensare che doveva provarci. Comunque, come ho detto, è un campionato pazzo e ci sono già stati tanti errori, ma non saranno gli ultimi, quindi la cosa più importante è capire dov’è il tuo limite e non sorpassarlo“.

Condividi