MotoGp – Caduta Valentino Rossi, la nota ufficiale Yamaha: ecco il bollettino medico sulle condizioni del Dottore

SportFair

La Yamaha con una nota ufficiale pubblica il bollettino medico sulle condizioni di Valentino Rossi dopo l’incidente di questo pomeriggio durante un allenamento di motocross

I fan non ci volevano credere, ma purtroppo è arrivata l’ufficialità. Valentino Rossi è caduto questo pomeriggio durante un allenamento di motocross al Crossodromo Cavallara. Il Dottore dopo un errato atterraggio a seguito di un salto è caduto, sbattendo col manubrio e finendo rovinosamente a terra.

La Yamaha ha pubblicato una nota ufficiale, col bollettino medico di Valentino Rossi, dal quale non emerge il lieve trauma cranico del quale si è parlato nelle ultime ore.

Ecco il comunicato:

Oggi, giovedì 25 maggio, Il pilota del team Yamaha MotoGP Valentino Rossi è stato coinvolto in un incidente mentre si allevava con la moto da cross al Cross Club Cavallara di Mondavio. Il 38enne pilota italiano è stato portato in ospedale per un controllo medico e gli sono stati diagnosticati leggeri traumi toracici e addominali.

Non sono state rilevate fratture in nessuna parte del corpo e neanche trovati altri traumi seri.Un ulteriore bollettino medico verrà emesso domani, venerdì 26 maggio, alle 12.

Condividi