MotoGp, arriva il manga del Gp di Jerez: tra Viñales e Valentino Rossi spuntano… 3 leggende! [FOTO]

SportFair

Per presentare il Gp di Jerez, nella pagina Instagram della MotoGp è spuntato un manga che ritrae Viñales, Rossi, Marquez e Lorenzo insieme a tre campioni delle due ruote

Tre gare sono già in archivio, la quarta si profila all’orizzonte per regalare spettacolo e colpi di scena. L’adrenalina per il Gp di Jerez comincia a salire, pochi giorni ancora e i protagonisti del Motomondiale scenderanno sulla pista spagnola per tornare a darsi battaglia.

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua

Per presentare questo quarto appuntamento in calendario, la pagina Instagram della MotoGp ha postato un manga realizzato da Ranka Fujiwara in cui si notano i quattro protagonisti della stagione 2017, ‘ammirati’ da tre campioni del passato legati indissolubilmente a Jerez. Se Viñales, Valentino Rossi, Marc Marquez e Jorge Lorenzo si prendono il primo piano dell’immagine, ai lati si nota la coppia Honda formata da Mick Doohan-Aleix Crivillè e la figura di Sete Gibernau, protagonista suo malgrado del contatto avvenuto all’ultima curva con Valentino Rossi. Un modo particolare per presentare il Gp di Jerez, in cui le emozioni non mancheranno di certo: tutti in piedi sul divano quindi, il primo week-end spagnolo di quest’anno sta per cominciare.

Condividi