Mihajlovic-Vialli, violenta lite in diretta tv! Accuse pesantissime dell’allenatore del Torino [VIDEO]

SportFair

L’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic e Luca Vialli protagonisti di una durissima lite nel post derby con la Juventus

mihajlovic torino
LaPresse/Tano Pecoraro

Mihajlovic-Vialli, che lite – Un pareggio subito nel finale e tanta rabbia per l’espulsione di Acquah, è un post derby della Mole infuocato per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Torino nel post partita è stato protagonista di una violenta lite con Luca Vialli, commentatore di Sky Sport. “Voglio che Vialli ripeta cosa ha detto sul fallo di Acquah!”, “Ho detto che 10 anni fa questo fallo non sarebbe stato fischiato. Secondo il regolamento era fallo netto“, la replica di Vialli che scatena l’ira di Mihajlovic.

mihajlovic torino
LaPresse/Tano Pecoraro

Mihajlovic-Vialli, che lite – Tu stai bestemmiando! Acquah è intervenuto sulla palla, era pallone netto. Tutti abbiamo visto che non era fallo, tu sei scorretto se dici il contrario: sei l’unico! Sei di parte e non andare avanti perché non mi interessa più quello che dici. Il rosso ad Acquah è un errore ingiustificabile. A parte questo, il pareggio di stasera vale come una vittoria, i ragazzi hanno fatto una gara fantastica, sono orgoglioso di loro. Dentro questa partita c’era tutto: personalità, carattere, intelligenza, cuore. Siamo riusciti a fare quello che nessun altro è riuscito a fare prima qui allo Juventus Stadium: pareggiare una partita giocando anche un tempo in dieci uomini. Rimane grande amarezza per il pari, ma orgoglio per la prestazione”, la reazione dell’allenatore del Torino Mihajlovic.

Condividi