Messi tra le maglie dei campioni del calcio, un ex Milan (non proprio top) tra i cimeli della Pulce! [FOTO]

SportFair

Messi tra le maglie dei più grandi campioni del calcio moderno, ma tra queste spunta quella di un ex Milan non proprio ricordato per le sue qualità eccelse

Messi tra le maglie dei campioni del calcio, un ex Milan (non proprio top) tra i cimeli della Pulce! – Leo Messi, uno dei calciatori più forte di tutti i tempi, è molto attivo sui social. L’attaccante argentino si immortala nel suo post più recente in una stanza piena di maglie. Sarà forse la stanza di casa sua in cui ha conservato le maglie scambiate con altrettanti campioni del calcio moderno con cui si è confrontato durante gli anni della sua brillante carriera? Questo non ci è dato saperlo, quello che sappiano al contrario è che tra le t-shirt cimelio accanto alla Pulce del Barcellona ci sono le divise di grandi calciatori come quelle di Pavel Nedved, Angel Di Maria, Ezequiel Lavezzi, Yaya Toure, Francesco Totti, Luis Suarez, ecc.

Messi tra le maglie dei campioni del calcio, un ex Milan (non proprio top) tra i cimeli della Pulce! – Le maglie sono davvero tante, ma tra tutti questi campioni spunta anche qualche nome stonato. Tra tutte quella che forse risalta più all’occhio è quella di Kevin Constant, ex Milan. Il difensore infatti non è ricordato per le sue indiscusse qualità da calciatore, anzi. Eppure la sua maglia è tra quelle in cui il mitico Messi ha deciso di fotografarsi. Ecco lo scatto in questione:

Leo Messi

Condividi