L’ultimo gesto della famiglia di Hayden è commovente: il funerale di Nicky dà priorità ai piloti, ecco perchè

SportFair

La famiglia di Nicky Hayden ancora protagonista di un gesto lodevole: ecco la decisione per la data dei funerali del Kentucky Kid

Sono passati quattro difficilissimi giorni dalla morte di Nicky Hayden. Il mondo del motorsport è a lutto dopo la scomparsa del Kentucky Kid, volato in cielo dopo una lunga lotta tra la vita e la morte in seguito al terribile incidente di mercoledì 17 maggio nelle strade del riminese mentre si allenava in bicicletta.

I familiari di Hayden hanno dato il consenso per la donazione degli organi e ieri finalmente il corpo di Nicky è tornato in America, dove nei prossimi giorni si terranno i funerali.

LaPresse/Simone Rosa

Proprio a proposito dell’ultimo saluto al pilota statunitense, arrivano importanti novità: la famiglia è ancora protagonista di un gesto davvero lodevole. Verrà infatti tenuto in considerazione l’importante appuntamento del Mugello per scegliere la data dei funerali di Hayden in modo tale da permettere ai piloti che vorranno essere presenti di poter volare nella terra di Nicky per salutarlo un’ultima volta.

Condividi