L’incursione di Belen Rodriguez nel paddock di Jerez: Iannone accanto alla sua fan numero uno [FOTO]

  • Credits Instagram
  • Credits Instagram
  • Credits Instagram
/
SportFair

La storia d’amore di Belen Rodriguez ed Andrea Iannone continua anche sulle piste di MotoGp, ecco come la bella argentina rimane al fianco del pilota della Suzuki

L’incursione di Belen Rodriguez nel paddock di Jerez: Iannone accanto alla sua fan numero uno – Belen Rodriguez dopo l’appuntamento del Motomondiale del Quatar torna sulle piste di MotoGp. L’amuleto di Andrea Iannone questa volta funzionerà per far rimediare un buon piazzamento al pilota della Suzuki? Tutti pronti a vedere come questa volta la bellissima showgirl farà la sua apparizione per la gara del pomeriggio valida per il Gp di Spagna sul circuito di Jerez de la Frontera.

L’incursione di Belen Rodriguez nel paddock di Jerez: Iannone accanto alla sua fan numero uno – Dopo aver ottenuto un ottimo tempo nelle qualifiche Andrea Iannone spera di fare bene in Andalusia come mai prima d’ora nel campionato mondiale 2017. Con al fianco la meravigliosa argentina oltre a qualche distrazione in più il pilota ha sicuramente al suo fianco anche la sua fan più accanita. Ecco le foto di Belen Rodriguez a Jerez insieme ad Andrea:

 

 

Condividi