Lamborghini VS Bugatti: aperti i concessionari più grandi al mondo [FOTO]

/
SportFair

Dubai si conferma la capitale del lusso con l’apertura dei più grandi concessionari al mondo firmate Lamborghini e Bugatti

Non potevano che  nascere  nell’opulenta ed esagerata Dubai i due più grandi concessionari ovviamente dedicati ad altrettanti marchi automobilistici extralusso. Lamborghini ha infatti aperto il suo show room più grande al mondo su Sheikh Zayed Road: si tratta di palazzo vetrato di 1.800 mq su tre piani pronto ad ospitare tutte le novità della Casa del toro, compresa l’attesissimo SUV Urus che debutterà nel 2018.lamborghini concessionaria (1)

Sulla medesima strada troviamo anche la concessionaria Bugatti che si estende addirittura su 2.600 mq di puto sfarzo e lusso. La cosa più impressionante è che l’intera concessionaria è dedicata ad un unico modello, ovvero la Bugatti Chiron, bolide da 2,5 milioni di euro e forte di un motore da 1.500 CV che permette di spingere la vettura fino alla folle velocità massima di 450 km/h.  

Ovviamente entrambi gli show room danno spazio al merchandising e all’abbigliamento griffati dai due nobili Costruttori che ricordiamo risultano far parte entrambi dell’orbita del Gruppo Volkswagen.

 

Condividi