Lamborghini Huracan: il drifting tra le supercar parcheggiate è assolutamente folle [VIDEO]

SportFair

Nel parcheggio della Concessionaria della Casa del Toro a Newport beach (USA), una Lamborghini Huracan regala un’incredibile lezione di drifting

La  Lamborghini Huracán Performante  è una delle supercar più prestazionali e appaganti presenti sul mercato. La vettura vanta l’0uso di un sofisticato sistema di aerodinamica attiva, abbinato al la potenza del motore V10 5.2 litri aspirato potenziato fino a quota 640 CV e un peso a secco di appena 1.382 chili.

Le incredibili doti di handling della vettura sono state testate in maniera estrema e soprattutto particolarmente spettacolare nel cortile della concessionaria Lamborghini di Newport beach, negli  USA. Tra tantissime e costose super car della Casa del Toro parcheggiate, la Huracan Performante di colore grigio è stata protagonista di una serie di drifting ed evoluzioni al fulmicotone in grado di lasciare lo spettatore a bocca aperta.

Ricordiamo che i dati dichiarati relativi a questo bolide parlano di un’accelerazione da  0 a 100 km/h effettuata in 2,9 secondi, da  0 a 200 km/h in 8,9 secondi, mentre servono appena 31 metri per la frenata da 100 a 0 km/h. Ora nonc i resta che ammirare il filmato, sempre ovviamente a tutto volume.

 

Condividi