La grandezza di Totti celebrata in oro e argento: l’omaggio di Damiani, risalta la leggenda del ‘Capitano’

SportFair

Damiani torna protagonista dei grandi eventi dello sport accanto alla squadra per celebrare “il Capitano” Francesco Totti

Condividendo lo spirito di cui lo sport si fa promotore, Damiani è da sempre protagonista dei grandi eventi sportivi e questa volta torna in campo accanto alla squadra per celebrare la carriera di Francesco Totti.

“Il Capitano” dà l’addio al calcio come giocatore dopo aver collezionato, nel corso della sua brillante permanenza di 24 anni nella squadra romana, record che resteranno nella storia del calcio italiano.

Per ringraziarlo dell’impegno e della fedeltà alla maglia numero 10, la squadra ha chiesto a Damiani, leader assoluto dell’artigianalità orafa italiana, di realizzare un vassoio in argento, placcato in oro rosa, che riporta inciso il messaggio: “grazie Francesco, il tuo esempio è il nostro futuro”.

Una fine lavorazione a intaglio dell’argento incornicia il manufatto che racchiude in sé il senso più profondo dell’italianità, quella che caratterizza il prezioso patrimonio artistico di Damiani, così come quella che ha accompagnato la storia calcistica di Francesco Totti, eleggendolo simbolo dei valori positivi dello sport.

Condividi