Juventus, Buffon e quel ceffone agli invidiosi: “i più forti sono i più antipatici, ecco cosa vi lascio…”

SportFair

Gigi Buffon ha celebrato lo scudetto vinto con un post su Instagram dove il portiere bianconero ha esaltato la Juventus e attaccato gli invidiosi

2006/2007 – 2016/2017. 10 anni esatti. Come i 10 scudetti che ho vinto. Sempre in bianco e nero. E’ un po’ un cerchio che si chiude in questo campionato incredibile“. Gigi Buffon si gode via Instagram l’ennesimo trionfo in bianconero, ricordando il lungo percorso dalla serie B al sesto scudetto di fila.

LaPresse/Simone Ferraro

In tanti hanno parlato di vittoria annunciata – sottolinea il capitano juventino – non sono d’accordo. Siamo ripartiti da zero. Ci siamo rimessi in discussione. Abbiamo lottato e vinto. Nessuno ci ha regalato nulla. Ogni avversario con noi si è impegnato al massimo. Tanti hanno tifato contro. E’ normale: i più forti sono sempre antipatici. Ma io mi tengo l’antipatia e lascio agli altri la contemplazione dell’impresa che questa squadra è riuscita a costruire: tre coppe italia di seguito, sei scudetti consecutivi e una finale di Champions ancora da giocare. Un anno da ricordare. Senza mai dimenticare chi siamo: la Juventus. #Finoallafine #Le6end“. (ITALPRESS)

Condividi