Jeep Compass: prezzi e caratteristiche dell’attesissimo SUV al debutto sul mercato italiano [FOTO]

/
SportFair

Partono gli ordini in Italia della nuova Jeep Compass con prezzi che partono da 25mila euro

Da oggi è possibile ordinare in Italia la nuova generazione della Jeep Compass, attesissimo modello del brand americano che va ad inserirsi nell’affollato, quanto apprezzato segmento dei SUV e crossover  distribuiti in Europa.

La gamma dei propulsori si apre con il benzina  1.4 MultiAir da 140 CV seguito da due diesel, il  1.6 MultiJet da 120 CV e il 2.0 MultiJet, quest’ultimo declinato nelle varianti di potenza  da 140 e 170 CV. Le trasmissioni disponibili sono un manuale a sei marce e in alternativa un automatico a nove rapporti, mentre la trazione è anteriore o integrale.

La dotazione di serie risulta ricca e già dalla versione base comprende cerchi da 16 pollici, climatizzatore manuale,  sensore crepuscolare, cruise control ed il sistema multimediale Uconnect con schermo da 5 pollici. La vettura risulta disponibili negli allestimenti  sport, longitude e limited, con prezzi che partono da 25mila euro per la versione entry level sport abbinata al motore a benzina 1.4 MultiAir da 140 CV, mentre la variante top di gamma 2.0 MultiJet da 140 CV parte da 32mila euro.

 

 

Condividi