Incidente Hayden, clamorosa svolta nelle indagini: spunta un video dello schianto!

SportFair

Arriva una svolta clamorosa per le indagini sull’incidente che ha coinvolto Nicky Hayden, la polizia infatti ha acquisito un video da cui si evince la dinamica dell’incidente

Sembrano essere arrivate ad una clamorosa svolta le indagini sull’incidente che ha coinvolto Nicky Hayden mercoledì scorso. Secondo gli ultimi aggiornamenti rivelati dal Corriere di Romagna, la polizia avrebbe acquisito un filmato in cui si evince l’intera dinamica del sinistro avvenuto all’incrocio tra via Ca Raffaelli e via Tavoleto.

Foto Marzio Biondi

Il video, messo a disposizione dei proprietari di un’abitazione dotata di un impianto di videosorveglianza di ultima generazione, conterrebbe delle immagini di ottima qualità che potrebbero rivelarsi fondamentali per la conclusione delle indagini. Da quanto emerso, nel filmato si vedrebbe Hayden superare l’incrocio senza fermarsi allo stop con la Peugeot guidata dal 30enne di San Giovanni in Marignano pronta a sopraggiungere sulla sua sinistra. Grazie all’aiuto di questo video, gli inquirenti proveranno anche a capire se il conducente dell’auto stesse rispettando i limiti di velocità in vigore in quella zona. Un’ipotesi che si fa strada è quella secondo cui Hayden potesse essere distratto dalla musica che ascoltava con le cuffie collegate al suo Ipod, trovato dalla polizia sul ciglio della strada.

 
Condividi