Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, la fashion blogger svela i dettagli dell’abito ed ammette: “sarà d’estate”

SportFair

Quello tra Chiara Ferragni e Fedez sarà il matrimonio più atteso dell’anno, ecco i dettagli svelati proprio dalla protagonista dell’atteso evento

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, la fashion blogger svela i dettagli dell’abito e ammette: “sarà d’estate” – Non ha fatto neanche in tempo a dire sì alla fantastica proposta di matrimonio di Fedez che i fan di Chiara Ferragni hanno cercato di carpire quando e dove si terranno le nozze della coppia più In dell’anno. Il rapper e la fashion blogger infatti si sposeranno e a pochi giorni dall’evento di Verona che l’ha vista fidanzarsi ufficialmente Chiara Ferragni ha già in mente qualche dettaglio del suo matrimonio. La bella e bionda fashion blogger ha svelato infatti a Hello, rivista inglese, le indiscrezioni sulle nozze che tutti volevano sapere.

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, la fashion blogger svela i dettagli dell’abito e ammette: “sarà d’estate” – “Mi immagino che il mio matrimonio capiterà in un giorno d’estate, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto” ha detto Chiara Ferragni mentre si trovava ad uno shooting per la griffe Pronovias, specializzata in abiti da cerimonia e abiti da sposa. “Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino ai piedi, però semplice, con dei ricami sul corsetto,  – ha aggiunto – Non voglio mettere niente di troppo eccentrico. Come colore prediligerò un pastello, è romantico e sensuale allo stesso tempo”. Con Federico stiamo molto bene insieme. Lui mi fa ridere molto, per questo mi piace passare il tempo assieme a lui”, ha concluso la bella e bionda promessa sposa.

Condividi