Il Chelsea è campione d’Inghilterra! Batshuayi fa impazzire Conte: l’esultanza è da… pronto soccorso! [VIDEO]

SportFair

Il Chelsea diventa campione d’Inghilterra grazie al gol nel finale di Batshuayi: la pazza esultanza rischia di costar caro ad Antonio Conte!

Il Chelsea è campione d’Inghilterra: l’esultanza di Antonio Conte è folle! – Sembrava una partita incapace di sbloccarsi, vista la scarsa verve offensiva del Chelsea, ma nel finale un gol del ‘brutto anatroccolo’ Batshuayi, ultimo nelle gerarchie di Antonio Conte, ha regalato al Chelsea la certezza matematica di essere campione d’Inghilterra. Dopo un’attesa trepidante in panchina, durata 85 minuti, Antonio Conte ha potuto sfogare tutta la tensione accumulata, esplodendo letteralmente in una pazza esultanza che poteva costargli cara!

Il Chelsea è campione d’Inghilterra: l’esultanza di Antonio Conte è folle! –L’ex allenatore della Juventus si è lanciato addosso ai suoi collaboratori, ricevento un colpo al viso nemmeo sentito nella foga del momento, solo dopo aver smaltito l’adrenalina dei primi momenti, si può vedere Conte toccarsi la bocca e controllare se è tutto ok. Ma come può non esserlo in una serata del genere?!

Leggi anche: “Entro io? Kantè forse parla con te…” – Favola Batshuayi, il brutto anatroccolo (incredulo) entra e regala la Premier League al Chelsea!”

Condividi