Giro d’Italia: tanto divertimento sull’autobus della Bahrain Merida [VIDEO]

SportFair

Tanto divertimento sull’autobus della Bahrain Merida grazie alla mascotte Falco che ha fatto ridere tutti i componenti della squadra

Prima della presentazione della Bahrain Merida, sull’autobus la mascotte della squadra ha presentato i corridori che saranno al Giro d’Italia. Il team arabo è pronto a regalare spettacolo lungo le strade della corsa in rosa. Ad uno a uno, Furry Falco, il nome della pupazzo che accompagnerà la squadra lungo le strade italiane, ha presentato tutti i componenti del roster che cercherà di dare aiuto a Vincenzo Nibali, capitano e vincitore uscente della grande corsa italiana, nei momenti più difficili della gara.

Dentro la mascotte si nascondeva Valerio Agnoli, ciclista della Bahrain Merida, che sicuramente punterà ad una vittoria di tappa. Il clima all’interno del roster arabo è tranquillo e da domani cercheranno di dare spettacolo e grandi emozioni a tutti i fans del mondo delle due ruote. Vincenzo Nibali è il favorito numero uno e sfiderà Nairo Quintana, corridore della Movistar, per la maglia rosa.

 

Condividi