Giro d’Italia – Pedone vs Ciclista, incidente sventato (di poco) a Piacenza: il VIDEO di ciò che è accaduto

SportFair

Tanti troppi incidenti stanno condizionando le vite dei ciclisti di tutto il mondo, in questo caso eccone uno durante il Giro d’Italia sventato dai riflessi pronti del ciclista protagonista

Pedone vs Ciclista, incidente sventato (di poco) a Piacenza: il VIDEO di ciò che è accaduto – La tredicesima tappa del Giro d’Italia che da Reggio Emilia arriva a Tortona vede maglia rosa sempre l’olandese Tom Dumoulin che si afferma leader in carica dopo la cronometro che l’ha visto protagonista. La vittoria dell’ultima tappa di Gaviria che fa tris poi è la ciliegina sulla torta per il colombiano che insieme agli altri ciclisti si vede oggi protagonista di una vera e propria traversata della Pianura Padana.

Pedone vs Ciclista, incidente sventato (di poco) a Piacenza: il VIDEO di ciò che è accaduto – Mentre i ciclisti stavano pedalando per le strade di Piacenza un pedone ha avuto la felice idea di attraversare la strada senza guardare. Il ciclista lo stava per beccare in pieno se non avesse avuto i riflessi pronti che gli hanno consentito di sterzare appena in tempo. Pericolo scampato, incidente pure. Ecco il VIDEO:

Condividi