Giro d’Italia – Fiocco rosa in casa Bahrain, Pellizotti avvisa Nibali: “la maglia rosa adesso sta a te”

SportFair

Franco Pellizotti papà per la terza volta: il team Bahrain Merida ha una motivazione in più per far bene nella tappa di oggi del Giro d’Italia

E’ partita l’ottava tappa del Giro d’Italia numero 100. I corridori pedaleranno da Molfetta a Peschici in una tappa impegnativa che anticipa quella di domani del Blockhaus.

pellizotti1Aria di festa in casa Bahrain Merida per la nascita della terza figlia di Pellizotti, la piccola Mia che dà sicuramente motivazioni in più al team di Nibali per far bene nella tappa di oggi: “l’arrivo di Peschici per me è sempre stato un arrivo particolare, la prima volta l’ho vinto la seconda sono arrivato in maglia rosa e niente ieri sera alle undici mia moglie mi ha detto che sono diventato papà per la terza volta quindi per me e per tutta la squadra credo sia una motivazione in più“, ha raccontato il corridore italiano ai microfoni de La Gazzetta dello Sport prima della partenza di oggi a Molfetta. “Ieri sera eravamo in camera con Vincenzo che è mio compagno e gli ho detto ‘guarda Vince io il fiocco rosa l’ho preso, adesso la maglia rosa sta a te, quindi vediamo di fare presto e di arrivare il prima possibile a Milano perchè devo andare a conoscerla personalmente. Il nostro biettivo è arrivare a Milano in maglia rosa con Vincenzo, quando si parte si cerca di mettere da parte le emozioni e cercheremo di stare tranquilli oggi, la testa è sicuramente più per domani e fare un lavoro perfetto per Vincenzo“, ha concluso Pellizotti.

pellizotti

Condividi