Fiat: il marchio italiano propone un importante claim per la nuova campagna affissioni

SportFair

“Finalmente una pubblicità che funziona”: questo il claim della nuova campagna affissioni di Fiat

La gamma Metano e GPL di Fiat si conferma “la più amata dalla natura” attraverso una nuova campagna di affissioni visibile da oggi a Roma. Una domination con maxi formati su piazza Bocca della Verità. Si tratta di affissioni che sfruttano l’innovativo tessuto “The Breath”, capace di assorbire, trattenere e disgregare le molecole inquinanti. Un ulteriore contributo alla riduzione dell’inquinamento nelle aree urbane che si aggiunge al contenimento delle emissioni che si raggiunge guidando una vettura a Metano o GPL del Gruppo. Una comunicazione originale e allo stesso tempo pratica, che contribuisce in modo concreto al rispetto dell’ambiente.

Il tutto si inserisce nel contesto delle proposte ecologiche del mese di maggio. Infatti, solo per questo mese, è ancora più conveniente mettersi alla guida di una vettura della gamma ecologica Metano e GPL di Fiat e Lancia grazie alla nuova proposta “EcoFree”. A seconda del modello scelto (Metano: Lancia Ypsilon, Fiat Panda, Punto, 500L, Qubo, Doblò; GPL: Lancia Ypsilon, Fiat Panda, 500, Punto, 500L, 500X, Tipo), il cliente potrà avere fino a 5 mila euro di vantaggi, che diventano ben 6 mila euro se il cliente sceglie il finanziamento EcoFree. Una campagna che punta ad evidenziare i vantaggi delle alimentazioni Metano e GPL disponibili sulla gamma Fiat e Lancia che convengono 3 volte:

  • Quando si acquista: la sicurezza di un impianto progettato, fabbricato e garantito dal costruttore;
  • Quando si guida: spendi meno di 16 euro per un pieno di metano;
  • Quando si paga: si hanno fino a 5.000 euro di vantaggi, che diventano 6.000 euro grazie al finanziamento EcoFree.
Condividi