Fassone sveglia il Milan dall’incubo: “Kessié, Donnarumma, Montella: vi dico una cosa sulla prossima stagione”

SportFair

L’ad del Milan Marco Fassone prova a ridare entusiasmo ai tifosi rossoneri: “la squadra della prossima stagione ci farà divertire”

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, parla Fassone –Donnarumma è un giocatore importante per noi, vogliamo che resti il portiere del Milan a lungo e siamo fiduciosi. Promesse ai tifosi per la prossima stagione? Noi abbiamo un piano preciso: la proprietà ha deciso di fare un investimento importante, c’è la volontà di tornare in Europa. Vogliamo tornare a competere con le prime della classe nel giro quattro anni. Il Milan della prossima stagione ci farà divertire”, parole importanti quelle dell’AD rossonero Marco Fassone.

LaPresse/Mauro Locatelli
LaPresse/Mauro Locatelli

Milan, parla Fassone – Il dirigente rossonero prova a svegliare il Milan dall’incubo attuale (due punti in 4 partite) e ai  microfoni di Rai Sport parla così del futuro: “Montella? Lo ribadisco ancora una volta, gode della massima stima della proprietà, sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. La priorità adesso sono i rinnovi dei giocatori. Kessiè? È uno dei nostri obiettivi, se ne parlerà al termine del campionato, adesso siamo concentrati sulle ultime tre gare, dobbiamo raggiungere l’Europa League. Fabregas? È un giocatore importante, ma ripeto, ne parleremo a fine campionato”.

Condividi