F1, Wolff svela: “Ferrari? Ecco come abbiamo recuperato il gap”

SportFair

Toto Wolff inizia a sentire la pressione delle Ferrari? Il team principal Mercedes piuttosto sereno a Barcellona

E’ quasi tutto pronto per il quinto appuntamento della stagione 2017 di F1. I piloti sono scesi in pista ieri sul circuito del Montmelò per la prima giornata di prove libere del Gp di Spagna, e oggi potranno cercare il feeling perfetto nel mattino in vista delle qualifiche di questo pomeriggio.

Finora la Mercedes è stata più veloce della Ferrari, ma sembra che le Rosse stiano mettendo pressione alle Frecce Argento, anche nel team di Brackley si respira aria di positività: “la pressione talvolta sa rivelarsi un’alleata. Utile e positiva“, ha però precisato Toto Wolff come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Abbiamo fatto davvero un gran lavoro e i nostri sforzi sono stati finalizzati a recuperare il gap accumulato. Abbiamo esplorato tutte le strade, per rinnovare la vettura senza rivoluzionarla, sfruttando il talento del nostro team“, ha aggiunto il team principal Mercedes.

Infine Wolff ha commentato la possibilità di un’auto alla Honda nonostante qualche lamentela dei rivali: “non abbiamo fatto ancora nulla, ma è indubbio che questo team rappresenta una parte importante per tutta la F.1

 

 

Condividi