F1, Tronchetti Provera esalta la Ferrari: parole al miele per il team di Maranello

SportFair

Interrogato prima del via del Gp di Monaco, Tronchetti Provera ha sottolineato come la competitività della Ferrari sia un bene per la F1

Il Gp di Monaco regala spettacolo, mostrando una Ferrari nettamente superiore rispetto agli altri team grazie alle super prestazioni di Raikkonen e Vettel.

LaPresse/Photo4

La Mercedes arranca e il Cavallino ne approfitta per scappare via sia nella classifica piloti che in quella Costruttori. Una ritrovata competitività che fa bene alla Formula 1, come sottolinea Tronchetti Provera: “la Ferrari che vince è un bene per la Formula 1. Il motivo? È il marchio più emozionale che c’è” le parole di Tronchetti Provera riportate dalla Gazzetta dello Sport. “I piloti sono contenti delle gomme? È il segno che abbiamo fatto un buon lavoro. Ma non ci fermiamo, nel 2018 vogliamo regalare ancora più spettacolo e divertimento. Penso che i nuovi proprietari possano portare contenuti a livelli più alti. Io mantengo comunque una relazione speciale con Bernie Ecclestone perché è un amico ed è sempre Bernie. Concorrenza? Siamo pronti, perché quando corriamo contro altri di solito vinciamo“.

Condividi